Pubblicità

Articolo

Tinder Plus: recupera un contatto scartato e cerca match in città lontane

Tinder Plus: recupera un contatto scartato e cerca match in città lontane
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Le voci sono confermate, Tinder avrà una versione a pagamento. Tra le diverse feature, la possibilità di tornare sui propri passi dopo un no troppo frettoloso e la funzione Passport, per cercare match in qualunque luogo del mondo.

Chi ha provato Tinder, la celebre app di dating per iOS e Android, conosce la sensazione frustrante di scartare per errore una persona che invece poteva essere potenzialmente interessante. La dinamica di “sì o no” che caratterizza Tinder può a volta causare swipe a sinistra (che equivalgono a un NO) non intenzionali.

Con Tinder Plus tutto questo non succederà più: la funzione Undo permette di recuperare i contatti eliminati per errori.

Tinder Plus include anche la nuova opzione Tinder Passport, che permette di cercare persone in un’altra città. Una funzione particolarmente utile quando si organizza un viaggio.

Tinder Plus è a pagamento, ma la società ancora non ha deciso che prezzo avranno queste funzioni premium. La novità è ancora in fase di prova e Tinder Plus sarà disponibile inizialmente solo in alcuni paesi, come UK e Brasile.

Via: TechCrunch

Leggi anche:

Che cos’è Tinder? Ecco come funziona l’app per rimorchiare

Tinder: 6 trucchi geniali per trovare l’amore

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali